NO! Il Co.Ba.S. Clan per nessun motivo chiederà ai suoi membri l'esborso di soldi, non è una organizzazione a scopo di lucro e non intende confrontarsi con alcuna tematica che comporti la transazione di soldi tra i suoi membri e chiunque altro.

Le attività legate al Co.Ba.S. Clan sono eslcusivamente di svago per tanto non richiedono l'obbligo di alcun versamento di soldi. Saltuariamente è necessario ricorrere a servizi offerti da Provider del settore per il noleggio di server di gioco (Server rent) che richiedono il pagamento del relativo canone: la somma necessaria per la copertura di questa esigenza è raccolta esclusivamente su base volontaria e nessuno sarà mai obbligato a sborsare somme.

Il Co.Ba.S. Clan proferisce ogni sforzo per aggiornare e verificare la correttezza delle informazioni del presente sito, ma non viene fornita alcuna garanzia implicita od esplicita. I contenuti sono forniti nello stato in cui sono e Co.Ba.S. Clan si ritiene sollevato da qualsiasi responsabilità diretta od indiretta derivante dall'uso delle informazioni pubblicate. Per maggiori informazioni consultate il "Disclaimer".
Copyright © 2004-2018 Co.Ba.S. Clan - A Tactical First Person Shooter Clan. Tutti i diritti riservati.