I giochi che vengono adottati sono quelli che vengono indicati con l'acronimo F.P.S.: First Person Shooter. In generale questo tipo di giochi comporta la visuale in prima persona o terza persona, si tratta di simulazioni di guerra e normalmente si distinguono da altri giiochi quali gli "Sparatutto" perché comportano l'applicazione di strategie tattiche e limitazioni sull'armamento e sulle prestazioni fisiche dei players. Per maggiore chiarezza si cita il gioco Unreal che comporta l'utilizzo di armi di fantasia, le prestazioni ed i personaggi sono di fantasia e l'armamento è virtualmente illimitato.

In generale il Co.Ba.S. Clan predilige l'adozione di giochi che non comportano la sola velleità di sparare, ma richiedono anche lo studio di strategie mirate ad ottenere risultati in battaglia.

Il Co.Ba.S. Clan proferisce ogni sforzo per aggiornare e verificare la correttezza delle informazioni del presente sito, ma non viene fornita alcuna garanzia implicita od esplicita. I contenuti sono forniti nello stato in cui sono e Co.Ba.S. Clan si ritiene sollevato da qualsiasi responsabilità diretta od indiretta derivante dall'uso delle informazioni pubblicate. Per maggiori informazioni consultate il "Disclaimer".
Copyright © 2004-2018 Co.Ba.S. Clan - A Tactical First Person Shooter Clan. Tutti i diritti riservati.