Carissimi COBAS,
prima o poi doveva succedere...

Dopo anni passati alla guida attiva del clan, forse perché l'ho fondato io, è arrivato il momento di "diventare grandi" ed ammettere che ci sono priorità alle quali dare ascolto. Queste priorità non sono solo quelle derivanti dalla real life, ma anche dalla cyber life. In primis gli impegni personali stanno penalizzando molto la possibilità di dedicare il tempo necessario alla cyber life, in secundis la gestione del Clan merita attenzione e dedizione, strumenti che oggi non sono più in grado di garantire. Nell'ottica di assicurare a questo CLAN il massimo dell'attenzione da parte di chi lo governa, è arrivato il momento di farsi da parte perché sono consapevole che la mia latitanza non è più trascurabile, ma sta causando problemi.


Ho deciso che il ruolo di Comandante Operativo deve essere trasferito ad altri, a qualcuno che abbia il tempo di intervenire con la decisione e con la responsabilità che merita questo gruppo di amici. Con effetto immediato cedo il comando a CBS_Nero che custodisce in sè le qualità e gli strumenti necessari per portare avanti il progetto COBAS.
Nero è stato il primo reclutato dai fondatori pertanto conosce tutta la storia del Clan e se oggi è ancora qua è perché ha sempre condiviso la filosofia COBAS, pertanto è il degno erede del mio pensiero e di coloro che oggi fanno parte del CLAN.
Nero ha il tempo per pensare e gestire le tematiche strategiche che guidano e garantiscono lo sviluppo del Clan.
Nero ha l'autoritià e la risolutezza che servono per imporre le linee guida e per garantire l'unità del Clan.

Le nuove disposizioni non terminano qua.
Con effetto immediato incarico CBS_Zulu del ruolo di Vicecomandante Esecutivo.
Zulu è stato tra i primissimi reclutati del Clan, ma soprattutto ha sempre dimostrato la maturità e la coerenza necessarie per riequilibrare le spinte evoluzionistiche del Clan. Basti ricordare la sua battaglia per convincerci a migrare ad America's Army.
Zulu ha sempre dimostrato la propria adesione alla filosofia COBAS del First Persono Shooter Tattico e quindi offre le necessarie garanzie per mantenere la rotta nel mondo del cybergaming.
Zulu possiede in sè le doti diplomatiche del dialogo e da sempre ha dimostrato che questi strumenti sono la base per un costruttivo confronto che conduca al miglioramento delle rispettive posizioni di pensiero.

In ultima analisi confermo che il comando strategico resterà sempre composto dal Triumvirato CBC_Conte, CBS_Nero e CBS_Zulu perché il Clan è Mio, l'ho fondato io e non lo lascerò andare troppo facilmente. Nero Comanda in sinergia con Zulu, ma le decisioni strategiche fondamentali resteranno sempre una valutazione alla quale dovrò dare il mio placet.

Il Triumvirato non può tuttavia agire da solo e quindi sarà supportato da un collegio Direttivo che si dovrà occupare delle valutazioni ordinarie per sgravare il Triumvirato dalla mole di lavoro generato dalla gestione ordinaria. Anche se sembra un ruolo di minore importanza non si deve sottovalutare l'azione del Direttivo che da' l'indirizzo quotidiano operativo che è alla base di una gestione serena e produttiva. Quindi dateci dentro!

Carissimi COBAS sono convinto che da oggi avrete una gestione migliore, che da oggi sarete ancora più uniti e che da oggi potrò serenamente pensare che il Clan sta correndo in autonomia verso un futuro ancora più ricco!

Buona fortuna!

CBS_Conte

Login

(le nuove registrazioni sono attualmente disattivate: per chiedere l'abilitazione scrivi al Resp. Tecnico del sito che trovi nella sezione "contatti").

Il Co.Ba.S. Clan proferisce ogni sforzo per aggiornare e verificare la correttezza delle informazioni del presente sito, ma non viene fornita alcuna garanzia implicita od esplicita. I contenuti sono forniti nello stato in cui sono e Co.Ba.S. Clan si ritiene sollevato da qualsiasi responsabilità diretta od indiretta derivante dall'uso delle informazioni pubblicate. Per maggiori informazioni consultate il "Disclaimer".
Copyright © 2004-2018 Co.Ba.S. Clan - A Tactical First Person Shooter Clan. Tutti i diritti riservati.